OFFRIAMO SOLUZIONI PER TUTTI I TIPI DI CONNETTIVITÀ

Oltre ai brand più noti, siamo specializzati nel fornire soluzioni con prodotti alternativi per stupire clienti e concorrenza, mentre la flessibilità dei nostri venditori, ci permette di uscire dagli schemi per trovare il taglio perfetto sulle esigenze del cliente.

PDH - SDH

Mux e Cross-connect di accesso con ampia varietà di interfacce utente per trasporto e/o switch su linee CDN E1, oltre che Pseudowire su reti di trasporto IP, Soluzioni di accesso a reti SDH con piattaforme multiservizio per link SDH sino a STM-16, disegnate per la massima flessibilità.

IIoT

Soluzioni industriali per IoT con integrate funzionalità di gateway e sicurezza.

IP

Soluzioni di accesso ed aggregazione sino a 10GBE, stand-alone o modulari, basati su piattaforme HW di nuova generazione.

CE 2.0

Soluzioni ed apparati compliant agli standard MEF CE2.0 per servizi Ethernet ed IP su reti di accesso.

Wireless

Soluzioni radio in banda libera e banda licenziata full outdoor fino a 1Gbps.

xWDM

Soluzioni stand-alone e componibili per multiplazione ottica CWDM e DWDM con capacità scalabile da sub-1G fino a 200G sullo stesso mezzo trasmissivo.

Multi-Service for Critical Infrastructure

Il Megaplex-4 di RAD è un concentratore di accesso multiservizio ad alta capacità di classe carrier per fornire servizi legacy e di prossima generazione su PDH / SDH / SONET e reti di trasporto a commutazione di pacchetto (PSN). La sua capacità di gestire un’ampia gamma di servizi Ethernet, dati e voce, nonché una grande varietà di tecnologie di rete, in un singolo nodo gestito compatto, lo rende una soluzione di aggregazione ideale per operatori e fornitori di servizi.
Il dispositivo offre inoltre una soluzione perfetta per le grandi aziende, i servizi pubblici e le società di trasporto che richiedono un modo efficiente per trasportare e fornire più servizi legacy e di nuova generazione tramite i loro tubi ad alta capacità. Megaplex-4 può essere utilizzato come unità di aggregazione centrale per CPE che trasportano servizi TDM ed Ethernet su varie tecnologie di collegamento di accesso, ad esempio HSDSL e SDH / SONET.
Megaplex-4 è disponibile con una soluzione di gestione dei cavi per ridurre lo spazio di archiviazione e la gestione ed eliminare gli sprechi di cavi.

Sicurezza 100%
Compatibilità 75%
Longevità 100%

Secure Industrial IoT with Edge Computing

ER TLC offre una soluzione completa per reti sicure per Smart Cities, Connected Industry, Smart Transportation, Smart Energy (generazione, trasmissione e distribuzione) e altro ancora, per consentire l’implementazione rapida, sicura ed economica di migliaia di nuovi siti IIoT remoti sempre attivi affidabilità e protezione mission-critical.

Power Utilities

• Smart Grid
• Re-closers
• Load breakers
• RTUs/SCADA
• Secondary substations • Meter concentrators

Connected Industry

(“Smart Factory/Industrie 4.0/ Society 4.0”)

• Production floor monitoring • Remote PLC control
• Automated quality control

Gas Utilities

• Flow meters
• Volume/pressure/level sensors

Smart Cities

• Smart parking
• Traffic monitoring and control • Bike sharing
• Smart lighting
• Public safety
• Payment kiosks (PoS)

Transportation

• Traffic control
• Info boards
• Kiosks

Water Utilities

• Flow control
• Quality
• Leakage detection
• Pump/valve control
• Meters

vCPE

Per i fornitori di servizi mobili, aziendali e all’ingrosso, forniamo un percorso di migrazione economica alla virtualizzazione della rete attraverso la disaggregazione di software e hardware. Inoltre, le nostre soluzioni di accesso garantito al servizio sono progettate per offrire un vantaggio competitivo con una visibilità completa della rete e delle prestazioni del servizio per una maggiore efficienza operativa, nonché la sincronizzazione dei tempi per LTE / LTE-A e le future implementazioni 5G.

Benefits

  • La soluzione scalabile consente agli operatori di creare servizi gestiti virtuali, dalla sicurezza al routing, dai servizi SD-WAN ai servizi IT e molto altro;
  • VCPE white box ottimizzato in termini di costi per servizi alle imprese;
  • Sistema operativo aperto e ad alte prestazioni (vCPE-OS) funziona su qualsiasi scatola bianca e supporta qualsiasi accesso con funzionalità PM, risoluzione dei problemi.
  • Il plug-in consente una connettività perfetta e sicura su fibra Ethernet / rame, WiFi, xDSL / PDH / GPON, nonché LTE (uplink / backup);
  • Risorse di calcolo integrate e ottimizzate consentono l’implementazione remota di funzioni di rete e servizi a valore aggiunto; Download VNF
    e la configurazione della catena di servizio viene eseguita con un orchestrator edge potente e intuitivo
  • CPU hardware offload, together
    with forwarding plane acceleration, allows consistent and predictable wire-speed performance with built-in service assurance, freeing up CPU resources for additional services

Megaplex-1

Il Megaplex-1 di RAD è un nodo di accesso multiservizio compatto e altamente affidabile che trasporta traffico analogico e TDM proveniente da dispositivi a commutazione di circuito legacy su reti a commutazione di pacchetto N (PSN). È specificamente progettato per soddisfare le esigenze dei critici operatori di reti infrastrutturali che stanno migrando verso comunicazioni Ethernet, IP o O MPLS di prossima generazione. Ciò include servizi pubblici, operatori dei trasporti e governo agenzie. Consente la migrazione senza interruzioni del servizio con un TDM scalabile su pacchetto motore pseudowire e supporto multiservizio completo per PDH, alta e bassa velocità dati, voce analogica e dispositivi di Teleprotection.

  • Governare e trasmettere servizi vocali analogici e basati su TDM su pacchetti usando la tecnologia pseudowire standard
  • Ampia gamma di servizi: E1 / T1, FXS / E & M, IEEE C37.94, porte seriali programmabili e altro
  •  La ridondanza PWE per tunnel per un ripristino hitless ultrarapido garantisce la massima operatività del servizio

• Funzionalità Bridge con
due uplink GbE ottici / in rame e fino a quattro porte di interfaccia utente FE
• Contenitore senza ventola da 19 pollici 1U con alimentatore ridondante ad ampio raggio (AC / DC)

PacketLight PL-1000D

La soluzione diagnostica in fibra ottica PL-1000D di PacketLight monitora costantemente la qualità del segnale e i guasti di rete in un unico dispositivo.
Il PL-1000D facilita in modo non intrusivo la visibilità della rete, fornendo ai carrier, ai fornitori di fibra ottica e alle imprese una diagnostica di rete in tempo reale e migliori accordi sul livello di servizio (SLA).
La soluzione integra un riflettometro ottico nel dominio del tempo (OTDR) e un analizzatore ottico di spettro (OSA) in un box 1U per uno spazio rack minimo e un CAPEX e OPEX migliorati.

Design flessibile
Il PL-1000D monitora fino a otto fibre e funziona in modo autonomo su dark fiber, su fibra illuminata o su una rete di terze parti senza alcun impatto sul traffico di rete. Il dispositivo monitora l’intero spettro della banda C DWDM e fornisce le misure dello spettro ottico, OSNR e OTDR della fibra.

Potente set di funzioni
Il PL-1000D è costituito da due meccanismi per il monitoraggio di reti in fibra ottica attive.
L’OTDR individua il taglio della fibra ottica inviando impulsi ottici ad alta potenza nella fibra e creando le riflessioni di ritorno. I segnali di ritorno vengono misurati e calcolati, indicando l’esatta posizione e l’intensità del guasto.
L’OSA permette di monitorare l’OSNR e lo spettro ottico di ogni fibra e mostra un’immagine completa, accurata e dettagliata delle lunghezze d’onda utilizzate nella fibra.

Caratteristiche
Il dispositivo può essere utilizzato come riflettometro ottico nel dominio del tempo (OTDR), analizzatore ottico di spettro (OSA), o entrambi
Monitoraggio fino a 16 fibre contemporaneamente, 8 dall’OTDR e 8 dall’OSA
Controllato con l’applicazione web PacketLight o Lightwatch™ NMS di PacketLight

OTDR:
Integra lo switch ottico 1:8 e l’OTDR
Fino a 30dB perdita di fibra
OADMs 1610nm integrati
Precisione 15m
Dead Zone a 5 m dal trasmettitore

OSA:
Integra lo switch ottico 1:8 e l’OSA
Divisori incorporati
Supporto banda C completa
Supporta la griglia ITG a 50GHz o 100GHz
Misura la potenza, la frequenza e l’OSNR dei canali ottici nella fibra
Impronta rack 1U 19″
Doppio alimentatore AC/DC
Ventilatore sostituibile a caldo
Basso consumo energetico

Applicazioni
Monitoraggio delle dark fiber e/o servizio/infrastruttura
Monitoraggio delle fibre DWDM illuminate
Misure OTDR in servizio per reti DWDM
Misurazioni OSA in servizio per reti DWDM
Rilevamento di intercettazione delle fibre

Vantaggi
OTDR simultaneo fino a 8 fibre
Monitoraggio OSA fino a 8 fibre
Monitoraggio delle fibre in servizio
Può funzionare su dark fiber o su rete di terze parti
Si integra con altre soluzioni PacketLight
Rilevamento dei tentativi di intercettazione delle fibre

PL-1000TE

PL-1000TE è un avanzato prodotto all-in-one per il trasporto ottico CWDM/DWDM che supporta fino a 8 transponder con un mix flessibile di protocolli basati sui principali standard. Integra una ricca ed economica serie di funzionalità in un telaio compatto 1U a basso consumo energetico.

Il PL-1000TE è progettato per soluzioni CWDM/DWDM che richiedono un alto throughput e bassa latenza, dati, storage, connettività TDM e ATM. Combinando una varietà di servizi multiplati, PL-1000TE consente la massima flessibilità e scalabilità per la connettività in fibra ottica.

La disponibilità di servizi flessibili sub-10G, 10G e 16G combinati nello stesso prodotto, fornisce una capacità di migrazione trasparente da servizi sub 10G a 10G con zero tempi di inattività.PL-1000TE permette un facile aggiornamento o espansione dei servizi richiesti semplicemente aggiungendo i necessari moduli ottici collegabili (SFPs/SFP+) negli slot disponibili o tramite soluzione impilabile. Questa architettura fornisce una reale scalabilità al minimo costo possibile.

Panoramica delle caratteristiche:

Transponder Multirate e Multi-Protocollo 8 servizi configurabile da 100Mbps fino a 16Gbps
Supporta i seguenti tipi di servizio:
Dati: 100/1000Base-T/GbE/10G Eth
SAN: 1G/2G/4G/8G/16G FC
SONET/SDH: OC3/STM1, OC12/STM4, OC48/STM16, OC192/STM64, CPRI – da 614M a 9,8G
Connettività a bassa latenza
Gestione remota e auto-discovery della topologia per la rete ottica
Interfacce SFP/SFP+ collegabili sia per i canali di servizio che per i canali WDM
Supporta ottiche della linea DWDM sintonizzabili in banda C (SFP+)
Moduli opzionali integrati EDFAs , Mux/Demux e/o moduli di commutazione ottica
Supporto per la protezione del trasporto 1+1
Monitoraggio bidirezionale delle prestazioni per tutti i servizi
Supporta connessioni in fibra singola e doppia
Doppio alimentatore estraibile CA o CC e unità VENTILATORE estraibil

Applicazione:

Alta capacità, bassa latenza, connettività del Data Center
Connettività efficiente per campus, ISP e reti aziendali
Consente la fornitura di servizi gestiti ad alta larghezza di banda su dark fiber
Aggiornamento delle reti WDM esistenti per supportare i servizi 10GEth e 16G FC
Connettività Metro Ethernet ad alta velocità
Risolvere i colli di bottiglia nelle reti ottiche in mancanza di disponibilità di ulteriori fibre ottiche.

PacketLight PL-2000AD

PL-2000AD di PacketLight è una soluzione multiprotocollo a 200G per la costruzione di reti di trasporto ottico ad alta capacità.

Il prodotto è un dispositivo 1U che fornisce un’elevata capacità di trasporto fino a 200G. È modulare ed economico, consentendo un’implementazione semplice e senza problemi del servizio. La soluzione soddisfa le richieste del mercato per un basso consumo energetico e per il risparmio di spazio nei rack, riducendo il CAPEX e l’OPEX in generale e consentendo di aumentare facilmente ed economicamente la capacità di trasporto per le reti metro e le reti a lungo raggio. La piattaforma ha la più alta densità di 200G sul mercato.

Design flessibile
Il PL-2000AD supporta un mix flessibile di protocolli di interfaccia client 10G/40G/100G e li aggrega in doppio uplink 100G OTU4. La piattaforma supporta vari servizi client, compresi i seguenti protocolli: 10G/40G/100G LAN, STM64/OC192, OTU2/3/4 e 8G/10G/16G/32G FC, consentendo una facile migrazione dai requisiti di servizio attuali a quelli futuri (protocolli e servizi) senza sostituire l’unità.

Potente set di funzioni
Il dispositivo PL-2000AD supporta fino a due amplificatori ottici integrati. È la soluzione di trasporto più piccola e integrata del suo genere che raggiunge fino a 200 km/42dB senza siti intermedi e 2.500 km con siti in linea. Il prodotto supporta la crittografia Layer-1 basata su standard, configurabile per servizio o per uplink.

Caratteristiche
Diversi modi operativi configurabili dall’utente: muxponder, transponder e ADM
Interfacce Client supportate: 10G/40G/100G LAN, 8G/16G/32G Fibre Channel, STM64/OC192 SDH/SONET, OTU2/OTU2e/OTU3/OTU3/OTU4 OTN
Correzione degli errori (FEC): ITU-T G.709 GFEC o UFEC per applicazioni metropolitane, (SD) FEC per applicazioni a lungo raggio
Interfacce di linea DWDM sintonizzabili coerenti CFP2 a doppio innesto
Crittografia basata su Layer-1 GCM-AES-256, conforme a FIPS 140-2 Livello 2
Monitoraggio completo delle prestazioni della linea e del servizio
EDFAs, mux/demux e interruttore ottico integrati
Gestione remota con canale di supervisione ottica in banda o fuori banda (OSC)
Doppio alimentatore a spina CA o CC e unità ventilatore a spina
Supporta SFP+ (client 8G/32G), QSFP+ (client 40G), QSFP28 (client 100G) e CFP2 (uplink)

Applicazioni
Applicazioni per reti metro e reti a lungo raggio fino a 2.500 km
Supporta la topologia ad anello protetto 100G
DCI ad alta capacità per reti aziendali, campus e cloud computing
Fornisce collegamenti a 200G per potenziare l’infrastruttura OTN/DWDM esistente
Ultimo miglio di accesso/aggregazione CPE per servizi gestiti 10G/40G/100G
Comunicazione sicura e criptata per tutti i protocolli

Benefici

Apparato compatto 1U altamente integrato
Prodotto multiuso che supporta le modalità ADM, muxponder e transponder
Crittografia GCM-AES-256 integrata per tutti i protocolli
Supporta servizi 10G/40G/100G e combinazioni di protocolli
GUI intuitiva basata sul web
Basso consumo energetico

PacketLight PL-2000ADS

Il PL-2000ADS di PacketLight è un muxponder/transponder/ADM multiprotocollo a più velocità da 200G per soluzioni di trasporto ottico a corto raggio e crittografia Layer-1.

Il PL-2000ADS fornisce un’elevata capacità di trasporto modulare ed economica fino a 200G aggregando 10/40/100Gb Ethernet, 8G/16G/32G FC, STM64/OC192, STM64/OC192, OTU2/2e e OTU4 in due uplink 100G OTU4. La soluzione soddisfa le richieste del mercato per il basso consumo energetico e il risparmio di spazio nei rack, riducendo il CAPEX e l’OPEX in generale e consentendo di aumentare facilmente ed economicamente la capacità delle reti a corto raggio.

Design flessibile
Il PL-2000ADS si integra perfettamente con qualsiasi soluzione PacketLight per fornire soluzioni di rete di trasporto ottico di alta qualità per fornitori di servizi, imprese e centri dati. La sua architettura flessibile consente di utilizzare il dispositivo in diverse applicazioni per un trasporto efficace di dati, archiviazione, TDM e protocolli video. Il prodotto supporta diversi servizi per i clienti, consentendo una facile migrazione dai requisiti di servizio attuali a quelli futuri (protocolli e servizi) senza dover sostituire l’unità.

Potente set di funzioni
Il PL-2000ADS è una soluzione economica a 200G muxponder/transponder/ADM per reti a breve raggio e di accesso, che incorpora una crittografia GCM-AES-256 Layer-1.
L’unità può anche funzionare esclusivamente come macchina di crittografia 200G per qualsiasi mix di servizi clienti.

Caratteristiche
Supporta modalità di funzionamento multiple, configurabili dall’utente: muxponder, transponder e ADM
Clienti supportati: 10/40/100Gb Ethernet, 8/16/32G Fibre Channel, STM64/OC192, OTU2/OTU2e, OTU4
Correzione degli errori basata su standard (FEC) per applicazioni a corto raggio
Doppia interfaccia QSFP28 collegabile per uplink e client
Crittografia basata su Layer-1 GCM-AES-256
Muxponder/trasponder/ADM a bassa latenza
Monitoraggio completo delle prestazioni della linea e del servizio
Gestione remota con canale di supervisione ottica in banda o fuori banda (OSC)
Doppio alimentatore a slot CA o CC e unità ventilatore a slot
Supporta SFP+ (client 8G/10G/16G/32G), QSFP+ (client 40G), QSFP28 (client 100G) e QSFP28 (uplink 100G).

Applicazioni
Ultimo miglio di accesso/aggregazione CPE per servizi gestiti 10/40/100G
Reti aziendali e di campus ad alta capacità e a breve raggio
Add/drop dinamico dei servizi nelle topologie ad anello e lineare add/drop
Soluzione di alimentazione a scheda transponder OTU4 di terze parti
Fino a 200G soluzione di crittografia Layer-1 per servizio 10/40/100G
Connettività ad alta larghezza di banda per data center e cloud computing

Benefici
Versatile piattaforma a telaio 1U di capacità 200G, con un consumo energetico molto basso
Prodotto multiuso che supporta le modalità muxponder, transponder e ADM
Crittografia GCM-AES-256 integrata per tutti i protocolli
e qualsiasi interfaccia OTU4 di terze parti
Disponibilità di servizi e mix di protocolli che supportano Ethernet 10/40/100Gb e 16/32G FC
Supporta il provisioning A-Z e l’intuitiva interfaccia grafica basata su web

PL-2000DC

La piattaforma di trasporto PL-2000DC di PacketLight per l’interconnessione di data center (DCI), cloud e provider di colocation fornisce velocità di trasferimento fino a 2,4T (24x100G) in un contenitore 1U. La crittografia integrata con latenza estremamente bassa garantisce la massima sicurezza.
Il nuovo PL-2000DC di PacketLight supporta applicazioni come soluzioni per il trasporto su strada e metropolitane fino a 600G per lunghezza d’onda o soluzioni ultra-lungo raggio a 100G, fornisce la demarcazione tra servizio e uplink DWDM, ed è pienamente compatibile con qualsiasi switch o router. In questo modo si ottiene la piena visibilità e il controllo del livello di trasporto ottico e dell’interfaccia di servizio 100G LAN / OTU4.

Grazie alla sua flessibile architettura pay-as-you-grow, il sistema modulare offre una valida soluzione per servizi fino a 100G.

Caratteristiche:
Architettura pay-as-you-grow basata su:
Quattro moduli innestabili 2x100G su moduli innestabili 1x200G
Due moduli ad innesto doppi 6 x 100G (cioè 1,2T) inseribili in slot
Client: max. 24x100G LAN; OTU4
Capacità di trasmissione flessibile di 200G-600G per lunghezza d’onda
Modalità di funzionamento FEC: GFEC / UEFC + SD-FEC, servizio OTU4, servizio 100GbE
Compatibile con CFP2 ACO DWDM, QSFP28 SR4 / LR4 / CWDM
Percorsi completi e monitoraggio del servizio
Gestione remota
Facile manutenzione con parti sostituibili sul campo

Vantaggi
Più capacità per dark fiber affittata grazie alla maggiore velocità di trasmissione (200-600 Gbit/s per lunghezza d’onda)
Meno spazio richiesto per ogni altezza di installazione a rack noleggiato (fino a 2,4 TBit / s per 1U Rack Space)
Minore consumo di potenza per bit trasmesso (max 540W / HE)

Applicazioni
Connessioni 2.4T per DCI e provider di co-locazione
2.4T Connessioni per il cloud e lo scambio di informazioni su Internet
Convertitore 24x100G LAN-to-WAN per connessioni a lunga distanza
Tutte le applicazioni punto punto con requisiti fino a 24x 100G

PacketLight PL-2000M

Il PL-2000M di PacketLight è un muxponder/transponder multiprotocollo a più velocità da 200G per la costruzione di reti di trasporto ottico ad alta capacità. La sua architettura flessibile consente di utilizzare lo stesso dispositivo in più applicazioni e di adattarsi alla crescita e ai cambiamenti della rete.
Il PL-2000M fornisce un’elevata capacità di trasporto di 200G su una singola lunghezza d’onda. La soluzione soddisfa le richieste del mercato per un basso consumo energetico e per il risparmio di spazio nei rack, riducendo il CAPEX e l’OPEX in generale e consentendo un servizio di roll-out semplice ed economico e l’aumento della capacità delle reti DCI (Data Center Interconnect) aziendali e delle reti metro.
Il PL-2000M supporta un mix flessibile di servizi 10/40/100Gb Ethernet e 8/16/32G FC in varie modalità di funzionamento muxponder e transponder, combinando diversi protocolli e servizi su un singolo uplink da 200G.

Design flessibile
Il dispositivo PL-2000M 1U supporta fino a due amplificatori ottici integrati e uno switch ottico. È la soluzione di trasporto più piccola e integrata nel suo genere, raggiungendo fino a 200 km/42dB senza siti intermedi e 1.000 km con siti in linea.

Potente set di funzioni
Il PL-2000M offre soluzioni 200G di fascia alta di qualità carrier, in grado di servire più applicazioni e protocolli per reti aziendali e di data center, come dati, storage, video e TDM (time-division multiplexing). Il prodotto supporta la crittografia Layer-1 basata su standard, configurabile per servizio o per uplink.

Caratteristiche
Modalità di funzionamento del muxponder e del transponder configurabili dall’utente
Interfacce Client supportate: 10/40/100Gb Ethernet, 8/16/32G Fibre Channel, OC192/STM64 SONET/SDH, OTU2/OTU2e/OTU3/OTU3/OTU4 OTN
Aggregazione uplink 200G, utilizzando qualsiasi mix, ad esempio:
Fino a 20 x 10G (multi-rate) clienti
2 x 100G clienti
1 x 100G + 10 x 10G clienti
4 x 40G + 4 x 10G clienti
Correzione degli errori (FEC): Standard ITU-T G.709 GFEC
SD-FEC
Modalità di funzionamento: 16QAM 200G metro ~650km
DP-QPSK 100G lungo raggio ~4000km
Interfaccia di linea DWDM Tunable Coherent CFP2 collegabile 200G
Crittografia Layer-1 GCM-AES-256, conforme a FIPS 140-2 Livello 2
Scambio chiavi Diffie-Hellman
Monitoraggio completo delle prestazioni della linea e del servizio
Booster e/o preamplificatore EDFA integrato opzionale
Protezione dell’impianto mediante uno switch ottico integrato opzionale
Gestione remota con OSC in banda, GCC o fuori banda
Doppio alimentatore a slot CA o CC e unità ventilatore a slot
Supporta SFP+, QSFP+, QSFP28 e CFP2 collegabili MSA standard

Applicazioni
Alta compatibilità 100G per applicazioni di lunghezza d’onda “aliena”
Applicazioni di rete metro fino a 1.000 km
DCI ad alta capacità per reti aziendali, campus e cloud computing
Collegamenti 200G per potenziare l’infrastruttura OTN/DWDM esistente
Ultimo miglio di accesso/aggregazione CPE per servizi gestiti Ethernet 10/40/100Gb
Comunicazione sicura e criptata per tutti i protocolli

Benefici
Capacità 200G su singola lunghezza d’onda
Aumenta l’efficienza e riduce i costi per reti ad alta capacità
Soluzione 1U altamente integrata
Modi operativi muxponder e transponder configurabili dall’utente
Supporta servizi Ethernet 10/40/100Gb e mix di protocolli
Crittografia GCM-AES-256 integrata per tutti i protocolli
Modo operativo 100G/200G configurabile dall’utente
Basso consumo energetico

PacketLight PL-300

Il PL-300 di PacketLight fornisce funzioni di trasporto ottico passivo per 4-96 mux/demux di lunghezza d’onda DWDM, 4-16 mux/demux di lunghezza d’onda CWDM, modulo di compensazione della dispersione ottica (DCM), add & drop ottica (OADM), splitter e combinatori.
I prodotti di rete ottica passiva PL-300 in chassis 1U si interconnettono senza soluzione di continuità con le linee di prodotti transponder, muxponder, amplificatori e ROADM di PacketLight e prodotti WDM di terze parti, per formare soluzioni DWDM e CWDM ad alta capacità a costi contenuti.

Design flessibile
Il PL-300 fornisce lunghezze d’onda ad alta granularità per l’aggiunta e la resa di lunghezze d’onda e offre un ampio set di moduli ottici passivi che vengono adattati alle esigenze di rete dei clienti.

Potente set di funzioni
Il dispositivo PL-300 supporta un’ampia gamma di mux/demux CWDM e DWDM, OADM e DCM in varie configurazioni, adatte a qualsiasi tipo di building block di rete CWDM, DWDM, OTN e ROADM.

Caratteristiche:
Passivo trasparente a qualsiasi servizio, qualsiasi servizio di multiplexing
Conforme a tutti i prodotti di rete ottica (griglia ITU)
Configurazione supportata da mux/demux ottico passivo DWDM: 4/8/16/44/44/48/88/96 canali
Configurazione supportata da mux/demux ottico passivo CWDM: 4/8/16 canali
Integra fino a quattro DCM
OADM per 1-4 lunghezze d’onda
Supporta il funzionamento a fibra singola e doppia

Applicazioni
Espansione della capacità della fibra esistente indipendentemente dal tipo di servizio
Costruire reti ottiche scalabili ad alta capacità
Convergenza delle reti esistenti e dei nuovi servizi sulle infrastrutture esistenti
Soluzione a basso costo a livello ottico completamente passiva, trasparente al tipo di servizio
Estensione della portata della soluzione in fibra ottica per i servizi 10G con i DCM
Costruire reti add & drop a basso costo
Consente la soluzione impilabile di prodotti 100G/sub-100G

Benefici
La soluzione può essere personalizzata in base ai requisiti dell’applicazione del cliente
Basato su standard e in grado di integrarsi con soluzioni di terze parti
Soluzione scalabile che consente ai clienti di espandersi in base alle necessità, risparmiando notevoli costi operativi e risorse vitali.

CERAGON FibeAir IP-20C-HP

Il FibeAir IP-20C-HP è un sistema wireless ad alta potenza per backhaul, compatto e totalmente outdoor che si adatta a qualsiasi scenario di implementazione di rete con requisiti di lunga portata, dai siti di aggregazione al backhaul mobile remoto di piccole celle, ed è progettato per aiutare i clienti ad affrontare un’ampia varietà di sfide in tutte la loro implementazione di rete.
Il FibeAir IP-20C-HP opera nelle bande wireless licenziate a 6GHz e 11GHz.

Features
Il FibeAir IP-20C-HP è un nodo backhaul wireless punto-punto per trasmissione Ethernet ed è certificato MEF 2.0. Viene offerto con un pacchetto di sicurezza di base.

Specifiche Radio
Bande da 6GHz a 11 GHz
Tecnologia Multi-core
ACM senza soluzione di continuità in 10 step
Modulazione da QPSK a 2048QAM
Larghezza canale da 3.5MHz fino a 56/80 MHz
Capacità radio sino a 2Gbps
Due portanti radio integrate in un unico contenitore compatto
Fino a 8 portanti, in configurazione multiportante (4xIP-20C)
Unità singola integrata XPIC
MIMO 4X4 LoS quadruplica la capacità radio, utilizzando solo 2 unità radio

Caratteristiche
Modalità di funzionamento del muxponder e del transponder configurabili dall’utente
Interfacce Client supportate: 10/40/100Gb Ethernet, 8/16/32G Fibre Channel, OC192/STM64 SONET/SDH, OTU2/OTU2e/OTU3/OTU3/OTU4 OTN
Aggregazione uplink 200G, utilizzando qualsiasi mix, ad esempio:
Fino a 20 x 10G (multi-rate) clienti
2 x 100G clienti
1 x 100G + 10 x 10G clienti
4 x 40G + 4 x 10G clienti
Correzione degli errori (FEC): Standard ITU-T G.709 GFEC
SD-FEC
Modalità di funzionamento: 16QAM 200G metro ~650km
DP-QPSK 100G lungo raggio ~4000km
Interfaccia di linea DWDM Tunable Coherent CFP2 collegabile 200G
Crittografia Layer-1 GCM-AES-256, conforme a FIPS 140-2 Livello 2
Scambio chiavi Diffie-Hellman
Monitoraggio completo delle prestazioni della linea e del servizio
Booster e/o preamplificatore EDFA integrato opzionale
Protezione dell’impianto mediante uno switch ottico integrato opzionale
Gestione remota con OSC in banda, GCC o fuori banda
Doppio alimentatore a slot CA o CC e unità ventilatore a slot
Supporta SFP+, QSFP+, QSFP28 e CFP2 collegabili MSA standard

Riutilizzo avanzato della frequenza – aumentando l’efficienza spettrale a livello di rete consentendo il riutilizzo della stessa frequenza a due collegamenti adiacenti con separazione angolare di 15 gradi
Diversità spaziale avanzata – risparmio del 25% di radio e antenne in configurazioni SD

Interfacce Utente
3x interfacce FE/GbE e un collegamento per Management esterno

Networking
Capacità di commutazione Carrier Ethernet integrata, certificata MEF Carrier Ethernet 2.0
Fino al 30% di capacità in più utilizzando la De-Duplicazione dell’header
Resilienza del servizio di livello carrier (G.8032, MSTP)
Sincronizzazione Sync-E e 1588
Gestione dei guasti e delle prestazioni ITU-T Y.1731: MEF 35
Alta resilienza per il traffico LTE/LTE-A utilizzando buffer ultra-profondi
Service Assurance per SLA rigorosi che utilizzano la qualità del servizio gerarchica (H-QoS)

Operating System
La piattaforma FibeAir IP-20 è dotata del sistema operativo unificato CeraOS, che ottimizza la modernizzazione, il funzionamento e la gestione della rete wireless backhaul

Highlights
Con la sua tecnologia multicore, FibeAir IP-20C-HP permette di aumentare continuamente l’efficienza operativa e di fornire una migliore qualità dell’esperienza ai clienti:

Doppia capacità di backhaul wireless tramite attivazione remota di un altro vettore radio senza necessità di operazioni in loco
Fornire la necessaria capacità di backhaul wireless a solo ¼ dello spettro altrimenti necessario, con la collaudata tecnologia LoS MIMO 4×4 di Ceragon – che consente una capacità radio di 1Gbps su un singolo canale a 30MHz o di 2Gbps su un singolo canale da 60MHz
Implementare i siti dove necessario, eliminando i vincoli di backhaul wireless congestionati raddoppiando il riutilizzo dei canali di frequenza a microonde e utilizzando la tecnologia Advanced Frequency Reuse incorporata nella tecnologia icore
Migliorare il guadagno del sistema con sino a 35dBm Tx di potenza (versioni HP)
Ridurre i costi energetici fino al 40%.
Ridurre l’ingombro delle apparecchiature a torre del 50% nelle configurazioni a doppia radio e nelle radio ad alta potenza.

CERAGON FibeAir IP-20G

Il FibeAir IP-20G è un sistema wireless ad alta potenza per il backhauling grado di fornire una capacità radio fino a 1Gbps alla rete di trasporto. Fornisce la semplicità che deriva dall’implementazione di un nodo a configurazione fissa molto compatto e aiuta i clienti a raggiungere gli obiettivi di efficienza operativa.
FibeAir IP-20G opera nelle bande wireless licenziate da 6 a 42GHz.
Supporta anche due portanti radio integrate per avere più dati ad alta velocità, come pure opzionalmente le interfacce E1/T1.

Features
Dotato di un motore Carrier Ethernet certificato MEF 2.0 e di un motore avanzato di elaborazione dei servizi TDM, consente di fornire sia servizi IP che servizi TDM legacy. Il prodotto è offerto con un pacchetto di sicurezza di base.

Specifiche Radio
Bande da 6GHz a 42 GHz
ACM senza soluzione di continuità in 10 step
Modulazione da QPSK a 2048QAM
Larghezza Canale da 3.5MHz a 56/60MHz
Capacità radio Fino a 1Gbps
Fino a 2 radio per sistema

Interfacce utente
Interfacce E1/T1/FE/GbE
Trasporto di traffico a pacchetti e TDM

Networking
Trasporto del traffico Etherent/TDM
Capacità di commutazione Carrier Ethernet integrata, certificata MEF Carrier Ethernet 2.0
Fino al 30% di capacità in più utilizzando la De-Duplicazione dell’ Header
Resilienza del servizio di livello carrier (G.8032, MSTP) |
Sincronizzazione Sync-E e 1588
Gestione dei guasti e delle prestazioni ITU-T Y.1731: MEF 35
Alta resilienza per il traffico LTE/LTE-A utilizzando buffer ultra-profondi
Service Assurance per SLA rigorosi che utilizzano la qualità del servizio gerarchica (H-QoS)

Operating System
La piattaforma FibeAir IP-20 è dotata del sistema operativo unificato CeraOS, che ottimizza la modernizzazione, il funzionamento e la gestione della rete wireless backhaul

CERAGON FibeAir IP-20N

FibeAir IP-20N è un nodo di aggregazione altamente flessibile che offre una capacità radio multi-Gbps su larga scala. Ora disponibile con tecnologia multicore e nuove unità radio, è caratterizzato da un’elevata modularità e flessibilità e supporta un gran numero di carrier radio con un’eccezionale varietà di interfacce di linea tramite moduli collegabili in un’ampia gamma di topologie di rete – il che lo rende il nodo preferito per i siti di aggregazione della rete di trasporto.
FibeAir IP-20N supporta un’architettura No Single-Point-of-Failure (No SPoF), in modo che l’unità di elaborazione principale e tutte le interfacce di linea e radio siano protette per garantire così che la vostra rete possa supportare costantemente gli obiettivi di continuità di servizio.

FibeAir IP-20N opera all’interno dell’intero spettro delle microonde e delle onde millimetriche, offrendo un’elevata efficienza spettrale su tutte le bande di frequenza (4-86GHz), sia in licenza che esenti da licenza. Supporta inoltre tutte le interfacce dati ad alta velocità (10GE/1GE/FE) e un’ampia varietà di interfacce TDM (E1/T1, OC-3); opera con un’ampia varietà di radio multicore, standard e ad alta potenza; e può ospitare varie configurazioni di rete tra cui 2x 8+0 e 8x 2+0.

Features
Dotato di un motore Carrier Ethernet certificato MEF 2.0 e di un avanzato motore di elaborazione dei servizi TDM, FibeAir IP-20N consente di fornire sia servizi IP che servizi TDM legacy. Il prodotto è offerto con un pacchetto di sicurezza di base. Per una serie completa di funzionalità di sicurezza, fare riferimento alla FibeAir IP-20 Assured Platform.

Specifiche Radio
Bande da 4GHz a 86 GHz
ACM sino a 12-step hitless
Modulazione da BPSK sino a 4096QAM
Canali da 3.5 a 112MHz

Interfacce Utente
Trasporto traffic Ethernet e TDM
Interfacce E1/STM-1/FE/GbE/10GbE

Networking
Capacità di commutazione Carrier Ethernet integrata, certificata MEF Carrier Ethernet 2.0
Fino al 30% di capacità in più utilizzando la De-Duplicazione dell’ Header
Resilienza del servizio di livello carrier (G.8032, MSTP)
Sincronizzazione Sync-E e 1588
Gestione dei guasti e delle prestazioni ITU-T Y.1731: MEF 35
Alta resilienza per il traffico LTE/LTE-A utilizzando buffer ultra-profondi
Service Assurance per SLA rigorosi che utilizzano la qualità del servizio gerarchica (H-QoS)

Operating System
La piattaforma FibeAir IP-20 è dotata del sistema operativo unificato CeraOS, che ottimizza la modernizzazione, il funzionamento e la gestione della rete wireless backhaul

Product Highlights
FibeAir IP-20N consente di aumentare continuamente l’efficienza operativa e di fornire una migliore qualità dell’esperienza ai clienti:
Sfrutta i vantaggi dell’esclusiva tecnologia multicore di Ceragon con le unità RF multicore: RFU-D, RFU-D-HP
Fornisce la massima capacità radio ed efficienza spettrale in qualsiasi condizione e in qualsiasi dimensione di canale di frequenza (fino a 80/112MHz)
Doppia capacità di backhaul wireless tramite l’attivazione a distanza di un altro vettore radio senza la necessità di visite in loco – la più veloce configurazione della rete di trasmissione dalla pianificazione alla realizzazione
Riduce l’ingombro delle apparecchiature del 50% della torre o del tetto in configurazioni a doppia radio
Fornisce la necessaria capacità di backhaul wireless a soli ¼ dello spettro altrimenti necessario con la collaudata tecnologia LoS MIMO 4×4 di Ceragon – che consente una capacità radio di 4Gbps su un singolo canale a 112MHz
Rimuove i vincoli del backhaul wireless raddoppiando il riutilizzo dei canali di frequenza a microonde grazie all’ utilizzo della tecnologia Advanced Frequency Reuse integrata nella tecnologia multicore
Ottimizza i siti di aggregazione in banda Ethernet supportando il TDM e migliora i collegamenti a microonde esistenti.