eSports: ER Tlc Silver Sponsor di AC Monza partecipa alla Brianza e-Cup

ER Tlc dopo aver trovato l’accordo con l’AC Monza per diventare SIlver Sponsor, durante la quarantena partecipa alla Brianza E-cup iniziativa pensata dalla società brianzola per avvicinare il pubblico sempre di più alla realtà calcistica rinnovata da poco.

Per i meno esperti gli Esports sono i cosidetti sport elettronici, in questo caso, il torneo è stato organizzato su Fifa 20, il torneo è stato organizzato con 12 gironi diversi ognuno dei quali era composto da 3 partecipanti al torneo più un giocatore del AC Monza, i passanti del girone sono stati i primi di ogni girone e in più i primi 4 migliori secondi dei gironi.

Il nostro partecipante Matteo Bombini dopo aver vinto le prime due partite abilmente con il punteggio di 7 a 0 contro Rigoni giocatore del Monza e 4 a 1 la seconda partita contro un altro partecipante cade per 3 a 1 contro un altro avversario alquanto ostico.

Nonostante quest’ultima sconfitta Matteo si qualifica per gli ottavi di finale dove incontra Gliozzi, il secondo giocatore del Monza, in questa partita avvincente passa in vantaggio l’attaccante in prestito dal Sassuolo, fino fine primo tempo quando Matteo pareggia i conti, nel secondo tempo colpisce subito ancora siglando il 2-1, successivamente però Gliozzi segna subito altri 2 reti ma il più piccolo tra i due non si fa intimorire ed effettua un ulteriore controsorpasso chiudendo poi la gara sul 5-3, una partita al cardiopalmo vinta all’ultimo respiro dal nostro partecipante.

Il giorno dopo si sono svolti quarti di finale, dove Matteo purtroppo viene eliminato con la partita che termina 3 a 1 questa volta però a suo sfavore.

Recent Posts

IoT and CSPs in the Future

IoT and CSPs in the Future

The Internet of Things (IoT) has revolutionised the business world and reshaped how enterprises work. Undoubtedly, the Internet of Things is assisting businesses in becoming more productive, regardless of whether they're using smart shelving to manage inventory or...