ER TLC, SI PARTE

In collaborazione con RS Team, ER Tlc organizza il primo kick-off per il lancio della Società.
L’evento, rivolto a Sevice Provider, System Integrator ed End User del mondo delle Critical Infrastructure ha avuto una notevole partecipazione ed ha coinvolto i partecipanti in un corso di Guida Sicura nel centro ACI VALLELUNGA di Lainate (MI).

Lorenzo Torta: “Crediamo molto in questa tipologia di eventi, oltre a trasmettere degli importanti concetti sulla sicurezza quotidiana, ci permettono di fare rete con i nostri Clienti. Oggi stiamo puntando a presentare una serie di nuovi prodotti soprattutto in ambito IIoT, crediamo fortemente che ci possa essere sempre più spazio per la nostra compagnia. Non siamo dei semplici distributori di prodotti ma veniamo identificati come ideatori di soluzioni, questo è il nostro punto di forza. Vedere tanti volti nuovi nonostante la società sia così giovane, è motivo di orgoglio ed è un segnale che siamo sulla strada giusta.”
Nella parte finale dell’evento, tutti i partecipanti hanno potuto fare degli hot laps a fianco di Matteo Torta, con una vettura da rally messa a disposizione dalla RS Team di Rachele Somaschini.
Rachele, oltre ad essere una pilota di rally, è testimonial per la Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica (www.fibrosicisticaricerca.it), causa alla quale ER Tlc sposa e rimane attenta sulle future iniziative.

Recent Posts

IoT and CSPs in the Future

IoT and CSPs in the Future

The Internet of Things (IoT) has revolutionised the business world and reshaped how enterprises work. Undoubtedly, the Internet of Things is assisting businesses in becoming more productive, regardless of whether they're using smart shelving to manage inventory or...