ARMIS ed ER TLC hanno avuto oggi l’intuizione di condividere l’ampio know how e le conoscenze dei reciproci mercati, dando vita ad una partnership che mira all’evoluzione digitale dei processi.
Armis è una piattaforma agentless di sicurezza progettata per proteggere le organizzazioni dalle minacce per tutti i device e apparati connessi in rete. Le aziende Fortune 1000 si affidano ad Armis per vedere, controllare e proteggere in modalità continua ed in tempo reale la totalità dei dispositivi gestiti, non gestiti ed IoT, inclusi i sistemi tradizionali come laptop e smartphone, smart-TV, webcam, stampanti, etc..
“Stiamo Assistendo alla digitalizzazione di tutti i settori dell’economia, che sta portando ad una vera e propria esplosione dei dispositivi connessi in rete. A partire da quest’anno il 90% di questi saranno apparati IoT non gestiti. Insieme a partner strategici come ER TLC metteremo a disposizione dei clienti le nostre competenze facendo leva sulla knowledge base di Armis che tiene traccia del comportamento, delle vulnerabilità e delle connessioni di oltre 1 miliardo di apparati…” Nicola Altavilla
“Siamo molto soddisfatti di questa nuova collaborazione.
Con Nicola Altavilla abbiamo trovato un’alchimia preziosa che permetterà alle nostre aziende di continuare l’importante percorso di crescita in atto. La nostra propensione al futuro passa dal scegliere partner tecnologici come Armis, un’azienda che calza perfettamente con le esigenze dei nostri attuali clienti e di quelli che stiamo approcciando” Matteo torta
Con questa collaborazione, Armis ed ER uniranno le competenze digitali su distribuzione e cybersecurity, per una reciproca crescita in efficienza e sicurezza.